gabs: borsa trasformabile
Questa seconda recensione sugli accessori la dedichiamo ad una delle borse più in voga e desiderate del momento: la Gabs. Tra tutte le splendide collezioni io personalmente adoro le Gabs G3 Studio, le quali si distinguono dalle altre, altrettanto belle ed esclusive, perché trasformabili in tre diversi modelli, tutti ugualmente belli e alla moda (vedi immagine).
Guardate che meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccovi altri modelli G3:
Per quanto riguarda le stampe con le quali queste borse si presentano, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: a colori, in bianco e nero, con babbucce, con fiori, farfalle e tantissime altre e sono disponibili in diverse taglie ma le due possibili per la collezione G3 Studio sono la M (37 x 30 x 3 cm) e la L (43 x 38 x 3 cm).
Le borse Gabs nascono dal genio di Franco Gabbrielli, designer che ha deciso di creare una linea che ruota attorno al concetto di trasformazione: bastano pochi semplici gesti per trasformare ogni borsa Gabs Franco Gabbrielli in un nuovo oggetto.
Le borse di questo marchio tutto italiano sono infatti contraddistinte dalla presenza di clips turchesi, elemento distintivo del brand, utili a reinventare ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi.
Queste borse ‘trasformiste’ mettono allegria e sono perfette per il giorno come per la sera: le clip di queste borse consentono di cambiare loro forma adattandole ad ogni situazione. E nn è tutto: molte di queste borse hanno piccoli bloc notes utilissimi per segnare le ispirazioni del momento, o le cose da fare!
Queste borse si portano a mano o a braccio, e comprendono tutte una tracolla, ideale per chi vuole avere sempre le mani libere senza rinunciare ad uno stile glamour.
guardate questa borsa sdoppiabile!!!!!!!!!
Cosa dire: nn resta che aspettare i saldi o pensare già di acquistarla in vista del proprio compleanno.Ciao alla prossima !!!!!!!!!!!!1