NAIL ART post natale
Ormai il Natale è passato quindi via disegnini di alberelli. Babbo Natale, omino di pan di zenzero.... Che ne direste di una nail art super aspettando il Capodanno? Il look sarà impeccabile, proprio a partire dalle mani che, state certe, tutti noteranno.
-Le stelle nn passano mai di moda: base dorata, trasparente, chiara o scura poco importa, l’importante è sbizzarrirsi con colori e dimensioni. Basta che stelle siano!
-Non è Natale se non c’è scintillio. Sono l’oro e l’argento a farla da padroni, ma anche il rosso e qualche fantasia multicolor stanno in pole position. Lo “sparkling touch” che di solito caratterizza l’abito può trasferirsi interamente sulle unghie. Si può decidere di illuminarne tutta la superficie oppure solo la parte superiore, per un effetto degradé che non passa inosservato.
-Avete la passione irrefrenabile per i gioielli e per tutto ciò che scintilla? Allora il jewels look è adatto x voi e trasformerà le unghie in veri e propri accessori.
Sono molto belle e x niente difficili da creare rispetto ai disegni fatti a mano libera . Cosa aspettate a lasciare le vostre amiche a bocca aperta????????