struccarsi come si deve

Dopo una lunga giornata di lavoro o dopo una festa, la prima cosa che hai voglia di fare  è tuffarti nel letto senza struccarsi ma nn dovete cedere alla pigrizia se volete bene alla vostra pelle.

 

Il trucco soffoca la pelle e, soprattutto di notte, non permette alle cellule di rinnovarsi. Nel corso del tempo, l’abitudine di non rimuovere il trucco può causare danni a lungo termine, come l'invecchiamento precoce. Se si va a dormire con il trucco, la possibilità di svegliarsi con un’irritazione o un brufolo è altissima. Tieni sempre delle salviette struccanti a portata di mano x le giornate peggiori. 

Se invece preferisci far le cose per bene... leggi qui sotto!

Dopo aver pulito viso e décolleté, procedi con la normale detersione della pelle, e non dimenticare la crema idratante. 

Se la sera prima hai dimenticato di struccarti e la mattina devi correre ai ripari usa l’olio di cocco per rimuovere il trucco e procedi con un esfoliante. L’olio di cocco è un ottimo prodotto per rimuovere il trucco facilmente. Lo si trova ovunque, nelle parafarmacie o al supermercato. È un prodotto naturale che pulisce le impurità, idratando. 

Per esfoliare il viso con un rimedio naturale, prendi 1 cucchiaio di zucchero di canna e 1 cucchiaio di miele. Lascia sul viso la miscela per 15 minuti come se fosse una maschera. Risciacqua e avrai il viso come nuovo!

 

 

Infradito gioiello le adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa   Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposaRisultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposaRisultati immagini per infradito gioiello sposa  Risultati immagini per infradito gioiello sposa

Tag

  un reggiseno x tutti i tipi di scollature

 

 

                       

articoli

prodotti x bambini

Ciao a tutte le mamme come me, vorrei consigliarvi i prodotti che ritengo più validi per aiutare a crescere al meglio i nostri bambini:     se si arrossa spesso il culetto consiglio la pasta di Fissan : se ne può utilizzare poca xchè è molto densa e funziona benissimo( quella...
Continua...
<script>
  (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){
  (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
  m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
  })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga');
 
  ga('create', 'UA-77752652-1', 'auto');
  ga('send', 'pageview');
 
</script>